Acquasantiera in polvere di marmo apuano bianco e resina di A.Santini cm.23, con riproduzione della Pietà di Michelangelo. Raffinata idea regalo. Prodotto Isac statue made italy Cecina Toscana.

-14% Acquasantiera in polvere di marmo apuano bianco e resina di A.Santini cm.23, con riproduzione della Pietà di Michelangelo. Raffinata idea regalo. Prodotto Isac statue made italy Cecina Toscana.
Marche: Isac Statue s.r.l.
Codice Prodotto: 1368-3
Disponibilità: In Magazzino
58,00€ 49,90€ Spedizione Gratuita
Pz: Acquista

Acquasantiera in polvere di marmo apuano bianco e resina di A.Santini cm.23, con riproduzione della Pietà di Michelangelo. L’acqua santa ha un doppio significato, ricordandoci il nostro Battesimo e rappresentando un simbolo di pulizia spirituale. Si dice che l’acqua santa ha un grande potere sul demonio e che questo non può sopportare quest’acqua “pulita”, visto che egli non è affatto “pulito”. È un promemoria dell’acqua fluita dal costato di Cristo, che è un simbolo del Battesimo, e richiama il giorno della sconfitta del demonio (crocifissione di Cristo). È un antico costume avere delle acquasantiere sulle pareti di casa, che possono essere usate per benedirsi durante la giornata. È particolarmente utile averle sulle porte che portano fuori casa, così come nelle stanze da letto dei familiari. In questo modo rimaniamo sempre concentrati su Cristo, ci ricordiamo di rimanere puri e abbiamo l’acqua santa a portata di mano quando serve per scongiurare qualsiasi influenza del Maligno. L'acquasantiera è un recipiente atto a contenere l'acqua santa. Si trova generalmente all'ingresso delle chiese ad uso dei fedeli. Può essere fissata al muro, acquasantiera a labbro